I shall not forget, principessa delle stelle...



ti ricordo ancora, principessa delle stelle...


ho avuto tanti commenti sul mio 1° sito jimdo: lige-our.jimdo.com, ma il tuo me lo ricorderò per sempre, Principessa delle stelle (giovedì, 10 luglio 2014 17:59) Ciao seadream vorrei darti il mio supporto per il tuo mitico sito ti consiglio per fare che questa magnifica opera non sia incompresa fai un po' di pubblicità se vuoi ti posso aiutare evviva c'è un altro stupefacente sito auguri ricordati di avvisarmi se vuoi che ti faccio pubblicità CIAo ciao sì, per tante persone può essere banale e incomprensibile ma lei è una delle poche che ha apprezzato davvero il mio sito! e adesso arrivo al punto...

ecco, ha detto che se può mi farebbe pubblicità, questo vuol dire che ha un sito, la VOGLIO rintracciare, per dirle che ora lige-our è "abbandonato" (ehy, avevo 9 anni quando l'ho creto...) sì, ho pensato anche io di farle una pagina nel mio sito, ma vai tu a ricordarti la psw di 2 anni fa! e per finire tutto per chiedervi che se avete notizie di lei... ditemelo nei commmenti!




Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Abby la spammina (venerdì, 05 giugno 2015 13:43)

    BELLISSIMA SORPRESA A TUTTI QUELLI CHE VISITANO
    BLOG-RAGAZZE.JIMDO.COM
    TSUMTSUMWORLD.JIMDO.COM
    TUTTELESTAR.JIMDO.COM
    X RICEVERLA COMMENTATE IN OGNIUNO DEI 3 SITI CON LO STESSO NOME!!!!!!!
    CONTROLLO!
    DISONESTI BLOCCATI