Benvenuti su meet the world!



Benvenuti su meet the world!


ciao, meet the world fun sito di grafica e qui farò delle grafiche per voi, immagini, titoli, tabelle, favicon, voi potete chiedermi tutto al limite vi dico che non posso farlo, ma sono MOLTO brava a fare dei temi (template o layout) per il tuo sito! adesso questo sito è ancora in costruzione e ho un tema provvisorio perciò non guardare questo tema, basta che mi specifichi, leggi tutto nella pag. RICHIEDI... il 30.05.15 (c'è la finale di F.A. cup!!!) ho aperto questo sito!

eeeee.... dato che siamo all'inizio e il mio sito non ha tante visita (...spero che sia normale!) faccio pubblicità a tutti (ma bisogna ricambiare!) poi, qui sotto ho lo spazio per gli affilati! i siti che visito di più o quelli che mi chiedono li posso mettere nella pag.degli affilati, se ricambiate... meglio!




Scrivi commento

Commenti: 0