I do a new theme!



Nuovo stile da M-T-W


potete dire addio al veccio layout di meet the world! eì ora di cambiare, diciamolo! ora devo cambiare themes e a qualcosa so lavorando... devo cercare un theme di tumblr per dargli un'impostazione per poi modificare ovviamente il resto, per l'adattamento ho chiesto a imazzoalmare.jimdo.com.! come lei metterò un menù tumblr e deciderò il resto con giornni e giorni su codici, le richieste NON sono rispedite, le farò ugualmente! e poi devo scegliere un tema che si addica un po al sito... abbastanza semplice ma bello, ho deciso! Poi se il tema che voglio non si adatta o chè ho già chiesto l'adattamento dei menù a glitterizyouworld.jimdo.com e anche lei ci sa fare anche se sembra avere abbandonato la grafica, e quanto mi dispiace... ma ha un sito comunque stupendo perciò andate a visitarlo! e se volete il vostro theme ci pocco pensare io, ma se vuoi piccoli gadget guarda la pag.Watching Graphics, ho fatto delle piccole anteprime di menù in HTML fatti da mee vi do i coici se li volete, so che il più carino è l'ultimo, ma non è disponibile perciò ne sto creando uni per i siti che hanno in tanti di MLP... ma questo non c'entra... Ci vediamo! perciò... volete il theme? OK, tra poco lo vedrete!



Scrivi commento

Commenti: 0