Nice to meet you, new theme



Thi is the new theme


Ho fatto più o meno il nuovo tema di meet the world, rubbering version! è un pò strana e ha dei colori... "particolari"... ma mi piace perchè è da meeting! per il box news in stile mio bisogna cambiare lo sfondo e per questo ci penseò m non oggi, poi lo devo far sembrare più simile al tema che ho imitato anche se non sarà MAI uguale! oggi vorrei i vostri commenti su questo nuovo stile, cosa ne pensate? scrivetelo nei commenti! nonè così lunga come news ma la terrò, rubbering version!



Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Blog ragazze (giovedì, 02 luglio 2015 15:48)

    bel theme!!!!!!!! mi piace molto, sai come adattare i temi tumblr a jimdoo?? ti prego dimmelo!!!

  • #2

    cloud (giovedì, 02 luglio 2015 15:49)

    ok, telo spiego ma è molto lungo!

  • #3

    cloud (giovedì, 02 luglio 2015 15:57)

    per prima cosa grazie!
    adttare tumblr a jimdo può essere un nervoso e con me lo è stato...
    ci sono 4 modi per averlo, eccoli:
    1-copia il codice e lo metti in:
    temlpate --> template personalizzato
    e incolli il codice, ti dirà che ci sono errori, fai "risolvi automaticamente"
    poi fai salve, se ti da ancora errore o che manca "sidebar", "acquisti online" e qualcosa del genere inseriscili a caso, io ho fatto così e quello me lo dava corretto, se non va bene perché da ancora errore allora hai finito, il primo modo non va bene...

    2.vai in
    impostazioni --> modifica head --> "modifica per tutto il sito" (non SOLO pre una pagina, intendo, ma se apri quella pagina te la da subito in quello giusto) -->poi incolli il codice!
    se ti da il themes sei salva,se ti da errore fai correggi, li ti corregge subito di solito... ma se ti da un segno di spunta e non fa niente... sei come me!

    3. ti crei un sito tumblr e dal codice prendi le cose che ti possono servire (se vanno bene *)

    4.imiti su jimdo quel tema tumblr usando i colori più uguali e il template più simile,
    (per questo mi dai l'anteprima del theme e posso darti consigli per copiarlo!)

    *= tumblr fa dei theme non solo in HTML ma anche in CSS e su jimdo va solo l'HTML...
    spero di esserti stata utile,
    buona fortuna!

  • #4

    Blog.ragazze (venerdì, 03 luglio 2015 20:31)

    sappi ufficialmente che ti amooooo ♥ grazie.

  • #5

    cloud (domenica, 05 luglio 2015 14:02)

    prego, io alla fine l'ho risolto copiandolo il theme, ma se non ti funziona dammi il codice che provo a vedere quello che posso fare anche io!