Nuovo e Nuovo...

ciao, a non c'è tempo di salutare!

abbiamo tante cose di cui parlare!

adesso vi svelo le date in cui non ci sarò:

dal 13 gosto al 26 agosto (+ o -)

perché vado in Spagna... poi volevo chiedervi commenti 

sul nuovo theme e una cosa anche a Glitter World:
mi sembra sul Life Our, no.. Photo-Channel, il mio sito, che tu 

(la found di gw) si chiamava Cielo e mi aveva chiesto 

come fare un sito, l'8 settembre, guarda...

  • Cielo(lunedì, 08 settembre 2014 17:45)

    ciao!! sono nuova dei siti potevo chiederti come fare un sito?

  • #7

    PhotoChannel(lunedì, 08 settembre 2014 22:02)

    ciao cielo, vai qui per creare il tuo sito http://it.jimdo.com crei il tuo sito poi lasciami un commento con il nome, ma ora hanno aggiornato jimdo ed è diventato stupendo, buona fortuna

  • #8

    polveremagica007(mercoledì, 10 settembre 2014 11:39)

    Ciao

  • #9

    glitterizyouworld(mercoledì, 10 settembre 2014 17:33)

    ho fatto il sito!!
    grazie mille della informazione!

cielo, sei tu, io sono photo channel ed è così che è nato il tuo sito!
cavolo, ma non credevo di ritrovare conversazioni così...

io sto cercando di ritrovare Principessa delle stelle e chiara,

che mi hanno aiutate co life-our, se le trovate, avvisatemi!

eeee, e allora commentate!


cloud😂


Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    viva-i-m-l-p (sabato, 01 agosto 2015 16:58)

    Sono felice per il tuo viaggio!!!!!!!

  • #2

    cloud (sabato, 01 agosto 2015 17:24)

    grazie tante!

  • #3

    viva-i-m-l-p (lunedì, 03 agosto 2015 11:03)

    Forse ci andrò anche io con la mia BFF!!!!!!!

  • #4

    Vale (lunedì, 03 agosto 2015 11:22)

    Anch'io avevo dato l'informazione a una certa Cielo... Adesso mi ricordo! Prima che tu ti feci chiamare Rosy, ti chiamavi Cielo! Wow, mi fa un effetto strano...

  • #5

    cloud (martedì, 04 agosto 2015 22:40)

    ok, lo so che scrivo male (scuse me!) ma CIelo era GlitterizyouWorld... comunque ha fatto tanta strada e anche a me fa uno strano effetto!