Finalmente

per cominciare scusatemi per l'immagine che si blocca...

:( (scuse me)ma ho cambiato theme e ora il sito è ancora un

po' in disordine... poise ti piace non appena lo cambio lo potrai

richiedere, ora potete chiedere il theme che avevo prima: "smile"

poi volevo chiedervi cosa ne pensate di questo theme e volevo

aggiungere che dal 16 per 15 giorni io vado in vacanza, magari

posterò qui qualche foto, ma non so se ce la faccio, potrò

darvi qualche aggiornamento da Minorca ma non più di tanto...

intanto vi invito a leggere spesso la tabella nella home, 

è da espandere... siete capaci, no, è da espandere in basso 

a destra, co il mouse (ahahahaha) se qualcosa di questo theme non 

funziona ditemelo, anche qui sotto, cliccate qui e ditemi se vi piace (dopo)

FINAMELNTE VANCANZE; FINALMENTE NUOVO THEME,

quello di prima era un po' ingombrante...

comunque ora cliccate QUI!

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 12 agosto 2015 16:54)

    Bel sito!!!!!

  • #2

    cloud (mercoledì, 12 agosto 2015 16:57)

    oh, grazie!

  • #3

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 12 agosto 2015 17:02)

    Niente!!!!

  • #4

    cloud (mercoledì, 12 agosto 2015 17:03)

    :P

  • #5

    giadasara (mercoledì, 12 agosto 2015 20:53)

    ciau blog ragazze mi ha detto di visitare il tuo sito... è stupendo la ringrazierò per avermelo fatto conoscere ♥♥♥♥

  • #6

    cloud (mercoledì, 12 agosto 2015 21:02)

    giallastra... io ringrazio te
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    mi hai tolto il fiato, credevo di non ricevere più visite!

  • #7

    lodocomelloidola (giovedì, 13 agosto 2015 13:12)

    ehi grazie alla publicità di blog ragazze ho conosciuto il sito. è strabello! aggiungi + cose

  • #8

    cloud (giovedì, 13 agosto 2015 13:23)

    grazie davvero tanto!!!
    ma non saprei cosa aggiungere, mi consigli?