Sono tornata

ma mi aspettavo di meglio da voi... scusate ma davo dirvelo, in questi giorni non

mi è tanto d'aiuto questa situazione del sito! perciò ho aggiunto una pagina!

poi, volevo farvi visitare horror-with-me (HWM; MTW ha spopolato anche in OLS e GW)

mi dispiace che non sono riuscita a farti il theme... scusa, ma non ero a casa...

poi, vi volevi chiedere cosa ne pensate di questo, di theme, ma vi 

voglio sinceri, non come le altre volte, io non mi offenderò!
commentate qui e dopo cliccate QUI per visitare la nuova pagina!

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Bea (sabato, 29 agosto 2015 18:28)

    :D!! c:
    Chi ti ha copiato che hai scritto quella cosa nella home?

  • #2

    cloud (sabato, 29 agosto 2015 19:31)

    nella home nessuno, ma in alcuni siti (di cui non voglio fare il nome) copiano il mio sito...

  • #3

    Bea (sabato, 29 agosto 2015 20:24)

    Okay

  • #4

    cloud (sabato, 29 agosto 2015 23:04)

    ;)

  • #5

    Viva-i-m-l-p (sabato, 29 agosto 2015 23:31)

    Ciao Cloud!!! Sono super felice che sei tornata!!!
    Cmq il theme è.....
    BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!

  • #6

    cloud (sabato, 29 agosto 2015 23:55)

    evidentemente avete raigione, credo che non cambierò theme prima di settembre...