Quest'estate...

- "E' strano incontrare persone nuove di cui non conosci nulla su di loro, che magari conoscono la tua vita al dettaglio'" - ◊Josh Hutcherson◊ (Peeta♡)
- "E' strano incontrare persone nuove di cui non conosci nulla su di loro, che magari conoscono la tua vita al dettaglio'" - ◊Josh Hutcherson◊ (Peeta♡)

ok, è vero, vi ho promesso un'immagine diversa, ma questa la adoro, perché ci sono Katniss 

e Peeta, forse solo io so chi sono,ì in tutto jimdo, ma ora sono ossessionatamene una fan sfegatata,

(preciso: di Hunger Games) sto finendo l'ultimo libro, credo proprio che leggendo 5 capitoli (circa

60/70 pagine) ieri sera potrei leggere 50 volte la morte di tutti 

personaggi, (Peeta lo so che sopravvivi, altrimenti non avrebbe senso nulla)

*attendendo il 20 novembre che esca il film al cinema*

...Ma lasciamo stare quello che piace a me, parliamo di voi, piuttosto!

io la scuola la comincio il 14, ahiiiiiiii! oddio, in che classe mi metteranno????

e a proposito di scuola e di mockingjay! ho letto sul mio diario (smemoranda)

una frase di hunger games, hanno sbagliato totalmente! hanno scritto il nome dell'attrice 

(della protagonista, a sinistra nella foto) di Katniss e tra l'altro sbagliato (invece di 

jennifer lawrence francis lawrence) ma comunque dovevnano scrivere Suzanne 

Collins! ok, basta, sono 00:55 e devo solo chiedervi (a quelli del 2004)

se siete pronti per le medie, per aver aperto questo sito ad 

aprile mi ricordo di tanti, di 11 anni, ma che sono certa di

 Marty.... (buon inizio se mi dimentico, ragazze!)

Scrivi commento

Commenti: 22
  • #1

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 09:24)

    Forse ti sei sbagliata.....io sono del 2003... Devo fare la 2° media ora.....e cmq a noi la scuola inizia probabilmente il 12 perché la nostra preside la vuole iniziare prima.....e grazie!!!!!

  • #2

    Blog Ragazze (mercoledì, 02 settembre 2015 11:31)

    SONO ECCITATISSIMAAAAAAAAAAA A NOVEMBRE ESCE MOCKINGJAY PARTE 2 LALALAALALALAALALAAAAAA

  • #3

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 12:06)

    oh, è vero sci mi sono confusa! ma noi iniziamo il 14, ma on c'è tanta differenza....

  • #4

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 12:09)

    @blog-ragazze: anche io non posso aspettare, mia sorella mi ha consigliato di fermarmi perché altrimenti mi rovinavo il film, ma non cel'ho fatta, perché fermasi quando peeta cerca si strozzare katniss, perché? come si fa a non andare avanti? e adesso lo sto per finire !

  • #5

    Bea (mercoledì, 02 settembre 2015 14:32)

    :D
    Io quest'anno inizio 2 media,anch'io ero stra emozionata il primo giorno di medie così tanto che mi sono svegliata alle 5.30 del mattino, io mi sono trovata stra bene nella mia classe ho fatto amicizia con tutta i nuovi compagni che ora sono i miei migliori amici! Non so,ma nella mia scuola quelli di prima gli prendono un pò in giro e gli chiamano primini soprattutto quelli di 3 media,ma puoi stare tranquilla,non è detto che anche nella tua scuola sia così,alla fine mi sono fatta amici anche quelli di terza ;D
    A parte tutto la prima media è una passeggiata,nel primo quadrimestre avevo 5 in matematica,ma poi sono riuscita a recuperarla e sono uscita con 7, dopo tutto la prima è la classe più facile perchè fate solo ripasso di quello che avete fatto nei 5 anni di elementari,la classe più difficile si dice che sia la seconda D:
    comunque ti troverai sicuramente bene ;D Buona fortuna <3 :D

  • #6

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 14:49)

    ce la farò!
    alla fine il glitterizyouworld?

  • #7

    Bea (mercoledì, 02 settembre 2015 15:19)

    Alice la ragazza che mi ha tenuto il sito ha detto che non si ricorda la pw,
    e che ha contattato il supporto di jimdo per fargli ridare la password
    ma ancora non gli hanno risposto

  • #8

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 15:23)

    capisco... queste cose rendono un po' impazienti... Jimdo ha 2 email,
    quella a cui scrivo io rispondono subito, si chiama:
    jimdo@support.com
    dillo a blog-ragazzze, lo dirà ad alice, oppure vi conviene re-inviare l'email
    intento continuate OLS?

  • #9

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 15:24)

    Bhe...Cloud...auguri per la SCUOLA!!!!!!!!!!

  • #10

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 15:26)

    grazie, ne ho bisogno, anche a te per la seconda media!

  • #11

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 15:43)

    Oki!!!!!!!!

  • #12

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 15:44)

    Grazie!!!!!!!!

  • #13

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 15:46)

    prego! difficile la prima?

  • #14

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 15:52)

    Se sei brava non c'è niente da temere....s non si è bravi si ha paura.....se sei brava a scuola non devi avere paura di niente...

  • #15

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 15:53)

    con i voti sono nella media....
    non troppo alti, però neanche bassi!
    (7 in matematica, scampata al pelo!)

  • #16

    Viva-i-m-l-p (mercoledì, 02 settembre 2015 15:55)

    Tranquilla!!!!!!

  • #17

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 15:56)

    ok, mi fido!

  • #18

    Bea (mercoledì, 02 settembre 2015 16:59)

    quando riavremo il gw chiuderemo sicuramente l'OLS

  • #19

    cloud (mercoledì, 02 settembre 2015 19:23)

    è la migliore cosa da fare!!

  • #20

    cloud (giovedì, 03 settembre 2015 03:43)

    alle 3:30 (esatte) del giorno 3 settembre 2015 finisco di leggere Mockingjay

    "quello di cui ho bisogno è il dente di leone
    che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che
    significa rinascita anziché distruzione, La
    promessa di una vita che può essere ancora
    bella. E solo Peeta è in grado di darmi questo.
    Così, quando sussurra:-Tu mi ami. Vero o falso? -
    io gli rispondo - Vero.

    grazie per questa bellissima saga!

  • #21

    Jiuliett (domenica, 06 settembre 2015 09:58)

    Io devo fare 5^ e sono già nervosa per le medie.

  • #22

    cloud (mercoledì, 28 ottobre 2015 16:01)

    ahahahaah non preocuparti; ti piaceranno le medie!