Hey!

adesso mi rendo conto che di me non sapete tanto, che 

di me sapete forse che ho 11 anni e mi chiamo Paola...

ma vi svelo un segreto... adoro le serie TV della disney e ascolto vinili con il

giradischi che mi hanno regalato alla Cresima (grazie zia!)

adesso sto scrivendo una NEWS e sto ascoltando "Song for Someone" degli U2,

adoro il pop e il rock (ora è finita e riascolto il disco) 

credo che Hunger Games ha in qualche modo cambiato la mia vita (non esagero)

ora, per esempio sto scrivendo così grazie a Suzanne Collins...

(lei è ovviamente più brava, ma mi ha condizionato il modo di scrivere)

e disegnare... mi piace, ma non so se sono davvero così brava...

non si direbbe ma suono la chitarra elettrica,(mi piace anche quella acustica,

ma non classica..)... mi piace stare su Meet The World perché...

(oh, adesso ascolto Every Breaking Wave la adorooo) in qualche modo anche

se le richieste sono poche ci siete voi, con cui posso parlare sempre!

ci tenevo a parlare almeno una volta di me...

ciao, alla prossima!

- farò  un concorso, non serve avere abilità grafiche, tenetevi aggiornati -

"if you go your way I go mine - U2 - Every Breaking Wave"

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Jiuliett (lunedì, 07 settembre 2015 21:34)

    Scusa ma non riesco a leggere per quanto sono arrabbiata!! Neanche il link del mio sito ho scritto per quanto sono furiosa!!

  • #2

    cloud (lunedì, 07 settembre 2015 21:39)

    leggerai quando e se te la senti...
    ;) ma cosa succede? :'(

  • #3

    Viva-i-m-l-p (martedì, 08 settembre 2015 14:06)

    Ciao!!!!!!!!!!!!!!

  • #4

    cloud (sabato, 12 settembre 2015 17:11)

    ciao a te!