new article

State bene?

leggerete fino alla fine?

vi ricordate di me?

vi mancavo?

non lo so, ma a me sì, a ma mancavate, e anche tanto, non sapevo cosa fare nel mio tempo libero, non che ce ne abbia molto, ma diciamo che più di un sito MTW è un passatempo, e ora lo sanno un po' tutti, beh, l'ho scritto, e se leggete scoprirete molto altro, ma cosa dico? sono io che scoprirò molto, dentroagliocchituoi? il nuovo sito di Jiuliett, oh, scusa, reku, beh, il suo nuovo nickname, finalmente torna il GW, siamo giusto cambiati infinitamente, eh, a proposito di cambiamenti, il nuovo theme! e halloween! bello? oh, non lo so, ma ci ho lavorato e spero vi piaccia, a me sì, ma sinceramente basta che il theme piaccia a me, non li richiederà nessuno per tutto l'anno scolastico, torneranno tutti in estate, ma stando "sola" ho riflettutto, per esempio, ho scoperto di avere una grandissima passione per Maze Runner, oltre che a Hunger Games (non ve lo aspettavate, surprise!)

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Reku (lunedì, 26 ottobre 2015 13:20)

    Anche a me piace molto Maze Runner anche se ho visto solo il primo film e mi sei mancata tantissimo. Ok, dopo aver detto cose belle adesso dico cose brutte. Il mio sito non è dentroagliocchituoi ma è WonderlandRekuiemu e il theme non è affatto bello. Gusti son gusti.

  • #2

    cloud (lunedì, 26 ottobre 2015 15:39)

    lo so, dentroagliocchituoi è di claudia, il tuo sito nuovo è wonderlandrequiemu, ah, io ho visto 2 domeniche fa il secondo film al cinema, è una figata!

  • #3

    cloud (lunedì, 26 ottobre 2015 23:16)

    p.s. anche tu mi sei mancata, e anche tanto. giuro

  • #4

    Viva-i-m-l-p (martedì, 27 ottobre 2015 15:19)

    Ciao! ^^

  • #5

    cloud (martedì, 27 ottobre 2015 15:57)

    ciao aurora! mi sei mancata!

  • #6

    Viva-i-m-l-p (martedì, 27 ottobre 2015 21:05)

    Anche tu! Moltissimo!!!!!!!!!!!

  • #7

    cloud (mercoledì, 28 ottobre 2015 15:57)

    B')

  • #8

    Ginny (mercoledì, 03 gennaio 2018 13:08)

    Pk non riiniziate???